giovedì 21 aprile 2011

IL MAC ARRIVA SU WINDOWS E LO PORTA IDENEB....!


http://www.mondoinformatico.info/foto/2009052912391694301.jpg
Cosa è il progetto OSx86?

OSx86, dall’unione di OS X e x86, è un progetto portato avanti da molte persone per poter usare Mac OS X su computer Non-Apple con architettura x86.
La parola Hackintosh, viene da Macintosh come variante del fatto di fare un “Hack” al sistema operativo.
Cosa è iDeneb?
iDeneb è una relase di Mac OS X Leopard modificata da Layne e l’iHackintosh Team , per girare su computer Non-Apple. Questa relase è universale e può funzionare sia su Intel che su AMD.

In fine dei conti potete usare mac snow leopard su pc non-apple.
Vediamo ora le avvertenze prima dell'installazione!

• Non installare il iDeneb Sistema di base su un esistente sistema di base! Questo potrebbe causare il fallimento dell'impianto! Sempre eseguire una nuova installazione;
• Non selezionare più di una al driver dello stesso tipo! Per esempio, non selezionare 2 Audio Drivers o 2 SMBIOS, questo in molti casi, causare l'installazione di fallire;
• Vanilla 9.6.0 è kernel di default;
• Se si è basata su AMD e / o SSE2 è necessario selezionare un kernel alternativo, consiglia voodoo kernel 9.5.0;
• Se si utilizza il kernel Voodoo non si seleziona la patch AMD;
• Se si utilizza Voodoo kernel si deve selezionare "cintura Fix" sotto fix per risolvere il problema del monte di un dmg.,. Iso o. Cdr;
• Se il suono del vostro sistema non funziona, anche dopo aver installato i driver corretti suono ci può essere un problema con le Preferenze di Sistema. Vai a Preferenze di Sistema audio> uscita> e assicurarsi che "Internal Speakers" è stato scelto e non sono necessari auricolari o qualcos'altro.
Non spaventatevi siamo all'inizio dell'opera e gli avvertimenti sono d'obbligo!
1.Per facilitarvi l'installazione e per fare delle prove sulla compatibilità del vostro sistema con IDENEB conviene utilizzare una macchiana virtuale come da me descritto in un altro post come VIRTUAL BOX. A quel punto sarete tranquilli che anche se i vostri tentativi non andranno a buon fine potrete farne altri e altri ancora senza causare alcun danno al vostro sistema operativo principale.
2.Per i più temerari invece potrete una volta scaricata la iso di IDENEB di cui trovate il link torrent sotto potrete procedere direttamente con l'installazione su di una partizione già esistente nel vostro hard disk o appena creata per l'occasione.
Viste i diversi ritocchi da apportare condivido un video che ho trovato su youtube(in lingua spagnola :-(  ) che parte dalla installazione su macchina virtuale virtual box.Naturalmente per chi volesse seguire il punto 2 bypasserà i passaggi della VB.
Precisazioni
Rispetto al video mi sento di consigliare vivamente di non divertirvi a cambiare l'impostazione del kernel a meno che non abbiate un processore AMD.Ci sarà inoltre da settare i driver da utilizzare per l'audio e video ...cercate di utilizzare le impostazione generiche e se doveste avere bisogno di delucidazioni sull'architettura del vostro sistema utilizzate tranquillamente CPUID download che vi aiuterà a trovare  le info che vi servono.PER CHI UTILIZZA MOUSE WIRELESS consiglio se installate IDENEB con VB un mouse con  filo.
Inserite il mouse con filo prima di avviare il mac os dopo la creazione della macchina virtuale e aggiungetelo tra idispositivi usb collegati.MI RACCOMANDO PER FUNZIONARE DEVE ESSERE IL PRIMO O L'UNICO DELLA LISTA.Successivamente qui potete inserire chiavette usb o ipod e aggiungerli nella lista sempre prima di avviare il mac osx!

FINALMENTE VEDIAMO ORA IL VIDEO E SEGUIAMO PASSO PASSO LE INDICAZIONI ....IN 30 min avremo il nostro MAC OSX!

SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DELLA LETTURA E DELLA VISIONE A VOI L'INIZIO DELL'INSTALLAZIONE ECCO IL TORRENT DELLA ISO DI IDENEB E BUON MAC !!!


DOWNLOAD TORRENT IDENEB 1058 LITE VERSION 
(Una volta nella pagina cliccate su "Download.torrent" in alto a sinistra)



1 commento:

  1. Seriamente, "il mac arriva su windows". Sei un coglione solo per aver scritto una stronzata del genere. Muori male.

    RispondiElimina