mercoledì 19 gennaio 2011

Come Scaricare dicendo addio ad Emule con Megaupload & Co.?

Nel post pubblicato un paio di settimane fa ho parlato del funzionamento di JDownloader, esso dispone di numerose funzioni utili in particolare per chi utilizza siti di file hosting, ma è più corretto vedere nel dettaglio prima questo oramai supercollaudato metodo di download!
Vi riporto gli esempi di due dei diversi siti web che permettono di scaricare dalla rete partendo dai film passando per ogni genere di file.Prima di utilizzare questi servizi bisognerà cercare il link del file da scaricare che troverete agevolmente cercando quello che vi serve nei motori di ricerca aggiungendo al nome del vostro file da ricercare anche la parola megaupload ad esempio.Di siti che offrono questo servizio ce ne sono tanti ne ricordo alcuni anche se oggi vedremo solo MEGAUPLOAD e HOTFILE.Il funzionamento è molto simile per tutti quanti: FILESERVE - DEPOSITFILE - FILESTUBE - YOULOAD - RAPIDSHARE  ecc..
Megaupload è un sito web di hosting internazionale di proprietà di Megaupload-Limited di Hong Kong disponibile in 18 lingue. Il dominio Megaupload.com attrae almeno 10 milioni di visitatori l'anno dal 2009 secondo uno studio di Compete.com. Megaupload possiede anche Megavideo, un sito per la trasmissione in diretta (streaming) di video flash.Il servizio è disponibile gratuitamente per caricare file fino a 2 GB e scaricare file non più grandi di 1.4 GB. A chi si registra gratuitamente è offerto uno spazio di 200 GB. Gli utenti Premium hanno uno spazio di archiviazione illimitato. Dopo un caricamento avvenuto con successo, all'utente è dato un URL univoco tramite cui è possibile scaricare il file.
Questa è una piccolissima guida che spiega come scaricare da Megaupload per gli utenti che ancora non hanno capito come fare.
Dopo aver inserito il codice come mostra l’immagine cliccate su “Scarica File”
Ora dovete aspettare il conto alla rovescia dei secondi.
Ora cliccate su “Download standard”
Hotfile è un sito web di hosting che è stato fondato da Hotfile Corp nel 2001 a Panama City , Panama . Hotfile conta attualmente 21.000.000 visite giornaliere.
Hotfile  consente agli utenti di caricare e scaricare file con qualsiasi browser web . -Gli utenti non registrati sono autorizzati a caricare fino a 400 MB in una volta. Dopo l'upload del file all'utente viene assegnato un unico URL che permette ad altri di scaricare il file. -Gli utenti non registrati dovranno attendere 15 secondi nella coda di download e potrebbe essere necessario inserire un CAPTCHA e devono aspettare 30 minuti per scaricare un altro file dopo un download sessione precedente finisce (anche se il file non è stato scaricato completamente).
Questa è una piccolissima guida che spiega come scaricare da Hotfile per gli utenti che ancora non hanno capito come fare.
1- dopo aver incollato il link nella barra degli strumenti cliccate su Download Regolare

2- aspettate i 60 secondi

3- cliccate su “clicca qui per scaricare il file”

4- ora selezionate dove scaricare il file: su che luogo del computer volete e date l’ok
...
AUGURO A TUTTI UN BUON DOWNLOAD!!!

Nessun commento:

Posta un commento